top of page
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icon
  • Grey YouTube Icon

Brighton TangoAcademy

Public·75 members

Viaggi bloccati per un avviso Interpol errato

Ciao a tutti, sto vivendo una situazione che non avrei mai immaginato. Ho scoperto che il mio nome è stato inserito in un avviso Interpol senza alcun motivo reale e questo ha completamente cambiato la mia vita. Ogni volta che devo pensare a un viaggio, anche breve, mi sento bloccato dal terrore di essere fermato o interrogato dalle autorità. Non so se cercare aiuto da solo o quali documenti siano davvero importanti. Vorrei sapere se qualcuno ha affrontato una situazione simile e come sia riuscito a gestire la burocrazia internazionale, a tutelare i propri diritti e a ristabilire la propria libertà di movimento.

9 Views

Ciao! Ti capisco benissimo, una Red Notice errata può davvero trasformare ogni viaggio in un incubo. Un amico mio ha vissuto la stessa cosa e all’inizio si sentiva completamente bloccato, incapace di viaggiare o organizzare anche piccole trasferte. La cosa più importante è affidarsi a professionisti esperti in estradizioni e mandati internazionali. Ti consiglio di contattare avvocatiestradizione.it  dove il team ti guida passo passo: dall’analisi completa dei documenti alla preparazione dei ricorsi e alla comunicazione diretta con le autorità. Grazie a loro, il mio amico è riuscito a chiarire la sua posizione, rimuovere il nome dall’elenco Interpol e tornare a viaggiare senza stress. Avere esperti preparati al tuo fianco cambia completamente la prospettiva.

Members

• Jessica Zamora
    Jessica Zamora
  • Tania
    Tania
  • unknown unknown
    unknown unknown
  • Антон Горный
    Антон Горный
  • John Snow
    John Snow
bottom of page